Matrimonio fuori dal Comune: a Cagliari ora si puó!

Matrimonio e unioni civili a Cagliari.

Un bellissima notizia per chi ha sempre sognato di celebrare il proprio matrimonio nei luoghi più suggestivi di Cagliari. O magari proprio lí, dove c’è stato il vostro primo incontro. Castello San Michele, la terrazza del Bastione Saint Remy,il Lazzaretto a Sant’Elia, l’arena di Marina Piccola? La Galleria Comunale D’Arte ai Giardini Pubblici, l’Antico Palazzo di Città, il Parco dell’ex vetreria a Pirri? Ora si puó!

Matrimonio
Palazzo Civico di Cagliari

Grazie alla delibera che autorizza celebrazioni fuori dalla casa comunale, tutti i futuri sposi potranno scegliere una delle bellissime location della città. Questo per venire incontro alle richieste delle tantepersone che hanno manifestato il desiderio di sposarsi in luoghi alternativi al Comune.

Tutti i futuri sposi, Cagliaritani e non, potranno scegliere di convolare a nozze in uno degli angoli più incantevoli di Cagliari. Il sindaco Massimo Zedda ne dà notizia sottolineando gli  aspetti positivi. “Questa scelta valorizzerá il patrimonio storico, architettonico e paesaggistico della città, anche a beneficio dell’economia locale”.

Ora non avete più scuse!! 😉 Potete scegliere anche la location più spettacolare di Cagliari per il vostro giorno più bello!! Io sarei indecisa tra la terrazza del Bastione Saint Remy e Marina Piccola. Voi quale preferite??

Buona scelta e felice matrimonio!! 😍😍