Mediterranea a Oristano: cibo e artigianato dal 24 al 28 febbraio.

Mediterranea è la rassegna della Camera di Commercio di Oristano.

Quest’anno Mediterranea, insieme alla Sartiglia, presenterà le migliori produzioni agroalimentari e artigianali della Sardegna.La manifestazione ha lo scopo di promuovere e valorizzare le produzioni tipiche sarde di qualità.  Ci sarà l’allestimento di vari spazi espositivi per permettere la presentazione e la vendita dei prodotti delle varie aziende.

Da venerdì 24 fino a martedì 28 Febbraio, nel cuore di Oristano, troverete 5 diverse vetrine con le produzioni di 31 aziende artigiane. Al Teatro San Martino, al Palazzo Pareri e al Palazzo Sanna Randaccio. In Piazza Eleonora ci sarà il padiglione del Gusto con 12 aziende dell’agroalimentare. Nel Complesso Is Domus de sa terra nostra (in via C.Contini) ci sarà la mostra “I colori della festa” dedicata ai costumi della Sartiglia e della Sardegna.

La novità di quest’anno è un workshop riservato alle aziende del settore agroalimentare. La mattina del 25 febbraio le aziende potranno incontrare  buyer europei qualificati che operano per conto di gruppi della grande distribuzione.

Buona Mediterranea e buona Sartiglia a tutti!!!

Mediterranea