Finalmente nuove tariffe per andare a Carloforte e a La Maddalena! Ecco tutte le novità

Nuove tariffe invernali per andare a Carloforte e a La Maddalena!

Un ottimo risultato nell’ambito della continuità territoriale e marittima. La promozione riguarda i non residenti e si chiama “Isole d’inverno”. Le tariffe scontate saranno quelle dalle h.14 del venerdì sino alle h.12 del lunedì successivo per le tratte CALASETTA-CARLOFORTE, PORTOVESME-CARLOFORTE, PALAU-LA MADDALENA.

Ma veniamo ai prezzi: 10€ per l’auto e 5€ per il passeggero andata e ritorno.

tariffe
Porto La Maddalena (foto Manu IngiroperlaSardegna)

 

Una grande novità per chi vuole visitare le isole e per chi le frequenta abitualmente in quanto proprietario di una seconda casa.Le nuove tariffe saranno in vigore fino al 10 Aprile e verranno riproposte nei periodi autunnali e invernali.

Sulla tratta PALAU-LA MADDALENA sono state introdotte 4 nuove coppie di corse giornaliere. Su quella PORTOVESME-CARLOFORTE sono entrati in servizio traghetti che trasportano il doppio delle auto rispetto a quelli precedenti e sono in grado, anche in caso di maltempo, di andare a CALASETTA.

Quale migliore occasione per visitare questi splendidi angoli della Sardegna fuori dalla calca estiva? Vi ricordo che in Sardegna il clima è mite anche in autunno e in inverno, già da Marzo non mancano le splendide giornate soleggiate da poter passare all’aperto.

Per i prossimi weekend potrete organizzare gite nello splendido arcipelago de La Maddalena e godervi le più belle spiagge di Caprera come Cala Coticcio, la Spiaggia del Relitto e Cala Serena in piena tranquillità. Sarà possibile visitare il museo  Nazionale di Garibaldi a Caprera e passeggiare nelle suggestive stradine del centro storico de La Maddalena.

Se invece preferite visitare Carloforte, nell’Isola di S. Pietro, avrete modo di vedere le spiagge di Girin e la Caletta; la bellissima scogliera con la suggestiva Punta delle Colonne; il museo multimediale sito nella Torre di San Vittorio. Non dimentichiamo la famosa tonnara. La degustazione del tonno è d’obbligo!

Io approfitterò sicuramente di questa fantastica promozione per visitare Carloforte e voi?

Buona gita a tutti! 🙂